Dopo la laurea in Giurisprudenza ho conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense. Come libero professionista socio-educativo nelle relazioni d'aiuto ho conseguito la certificazione di"Esperto di Consulenza Familiare On Line" presso l'Università Lateranense. Di recente ho acquisito la qualifica di Operatore Sociale Antiviolenza.
Sono creativa e comunicativa con una forte propensione al contatto interpersonale e al lavoro di squadra. Sono altresì dotata di una spiccata capacità empatica. Da anni pratico tecniche di meditazione e rilassamento che si sono rivelate fondamentali per il mio percorso di crescita personale. Esercito la professione di Consulente Familiare presso un'Associazione di Promozione Sociale con sede a Napoli, città in cui risiedo, nonchè in ambito privato.
Sono in possesso di attestazione di qualità Anno 2024.
Nel tempo libero mi dedico alla lettura e coltivo relazioni autentiche e sincere con le persone che arricchiscono la mia vita e le danno un senso.
L'essere Consulente familiare per me significa prendersi cura dell'altro, prenderlo per mano e sostenerlo nei momenti difficili della sua vita, valorizzando le sue potenzialità e fare delle stesse i propri punti di forza. Nella mia esperienza ho incontrato adulti ma anche adolescenti che in questo momento storico sono disorientati e demotivati: è a loro che va la mia stima e dedizione. Negli ultimi anni ho sviluppato una particolare sensibilità nei confronti delle donne maltrattate ed abusate ed è per questo che ho scelto di formarmi anche nella materia della violenza di genere diventando Operatore Sociale Antiviolenza.
Sono disponibile ad effettuare consulenza familiare online (a distanza) oppure in presenza presso il mio studio che ha sede in Napoli previo contatto telefonico al seguente numero di cellulare 3392943327.