Ciao! Mi chiamo Caterina, sono una Consulente Familiare®, Supervisore e referente per la regione Calabria.
Mi considero fortunata a poter svolgere un lavoro che amo profondamente, un lavoro che ogni giorno mi permette di crescere, imparare e confrontarmi con storie uniche. Ogni incontro con le persone è per me un'opportunità preziosa di arricchimento.
Il mio motto è: “Conosci te stesso”, perché credo che solo attraverso la consapevolezza di chi siamo davvero possiamo affrontare le sfide della vita e costruire relazioni autentiche e soddisfacenti.
Sono una Consulente Familiare® libera professionista e lavoro con persone, coppie, famiglie e adolescenti in diversi contesti socio-educativi. Il mio approccio è sempre centrato sulla persona, con l'obiettivo di favorire la comprensione e il benessere relazionale.
Credo fermamente nella formazione continua, perché “la conoscenza ti rende libera” – un principio che guido in ogni aspetto della mia vita professionale e personale, per crescere e affrontare con competenza le sfide di ogni giorno.
Mi sono diplomata alla SICOF di Roma nel 2010, sono socia effettiva dal 2013 e supervisore dal 2023, un traguardo che mi consente di approfondire ulteriormente la mia formazione e di accompagnare altri consulenti familiari nel loro percorso di crescita.
Sono laureata in Scienze dell’Educazione e Formazione con un Master in Scienze Criminologiche, Investigative e Politiche di Sicurezza.
Ricevo su appuntamento, sia in presenza presso il mio studio in Castrolibero, che online, offrendo così la possibilità di scegliere la modalità più comoda e adatta alle esigenze di ciascuno.
È possibile contattarmi chiamando il numero 333.3027135 o scrivendo una mail all'indirizzo perrelli.caterina@gmail.com
Grazie!