Mi chiamo Antonietta ho 51 anni, sono di Potenza ed ho conseguito la laurea in Giurisprudenza e il Diploma in Consulente Familiare.
Sono socia effettiva dell'A.I.C.Ce.F e partecipo ai corsi formativi per conseguire i crediti indispensabile per l'attestazione di qualità ritenendo che la formazione sia presupposto indispensabile per ampliare sempre di più il proprio bagaglio personale e culturale.
Frequento assiduamente e presto la mia disponibilità in qualità di consulente familiare presso il Consultorio Diocesano Beltrame Quattrocchi di Potenza.
Mi sta a cuore la tutela dei monori stranieri non accompagnati e per questo ho frequentato un corso di formazione indetto dalla Regione Basilicata e sono istritta nelle liste dei Tutor del Tribunale dei Minori di Potenza.
Di recente sono stata impegnata in un percorso di facilitatore sull'Auto Mutuo Aiuto (sul lutto) che mi ha permesso di toccare sempre più con mano quando sia importante l'ascolto e come il gruppo può essere di aiuto al singolo in un momento di fragilità.
Sono membro attivo dell'équipe di Pastorale Familiare della Diocesi di Potenza, Marsico Nuovo e Muro Lucano e sono coppia guida nei percorsi di preparazione al matrimonio e all'affettività nella Parrocchia di San Giovanni Bosco di Potenza.
Ho iniziato e continuo a prestare la mia opera come consulente familiare presso il Consultorio Diocesano Beltrame Quattrocchi di Potenza fornendo consulenze ai singoli e alle coppie in crisi.
Scuola di Consulenza Familiare e relativa formazione
Sono disponibile a valutare eventuali proposte consulenziali e potete scrivermi alla email:
antoniettabelle@gmail.com
oppure contattarmi al 3398436935